News > archivio news

TRIS SANTA SABINA: BUZZI, FARRUKU E PACIOSI

Il dt Chiocci ufficializza i primi tre ingaggi per Talli: gli attaccanti Federico Buzzi e Xhesian Farruku e il difensore Lorenzo Paciosi. Tornano dai prestiti gli under Matteo Bietta, Jacopo Fagioli e Filippo Lombardi (leggi il resto)

UNO-DUE THYRUS: FILIPPONI E LUCIDI

Doppio innesto annunciato dal presidente Corsi e dal ds Tasca in casa biancoverde. Dalla Narnese arriva il centrocampista Matteo Filipponi, dalla Ducato l’attaccante Simone Lucidi (leggi il resto)

ELLERA: C’É NDEDI RODRIGUE IN MEDIANA

Il duo Prelati-De Luca pesca a Spoleto. Ufficiale l’arrivo del centrocampista Ndedi Rodrigue, fra i protagonisti della cavalcata che ha portato i biancorossi in Ecccellenza (leggi il resto)

DOPPIETTA ACF FOLIGNO: CURRIERI E BRUNETTI

Altri due acquisti importanti, stavolta sul fronte under, messi a segno dal ds Petterini. Dal Foligno arrivano il difensore Flavio Currieri e il centrocampista ex Cannara e Trestina Matteo Brunetti, entrambi classe 2003 (leggi il resto)

SAN SISTO: TORNA RIBERTI E 9 CONFERME DI LUSSO

A San Sisto torna Michele Riberti in panchina insieme al vice Roberto Sargenti e all’allenatore dei portieri Francesco Frenguelli. Restano in biancazzurro De Marco, Benda, Fiorucci, Ceccomori, Salvucci, Milletti, Russo, Cerboni e Verrilli (leggi il resto)

pagine 448

« prima   194 195 196 197 198   ultimo »
SPONSOR