News > archivio news

PREMIO GIOVANI: VINCONO ANGELANA, CASTEL DEL PIANO E DUCATO

Ecco i premi per chi ha impiegato più fuoriquota. In Eccellenza 6mila euro all’Angelana, 4.500 all’Olympia Thyrus, 3mila al Sansepolcro e 1.500 alla C4. Nel girone A di Promozione 6mila euro a Castel del Piano e Ducato, 4.500 a Pievese e Campitello (leggi il resto)

SPECIALE DILETTANTI “AFFARE FATTO”: FINALE SUNSET PADEL CUP

Quarto appuntamento con Speciale Dilettanti Affare Fatto. Domenica 2 luglio 2023 alle ore 21 su Tef Channel canale 12. Ospiti di Nicola Agostini, al Sunset Sport Center di Castiglione del Lago, Francesco De Luca, Roberto Ceccagnoli e Giulio Brunori (leggi il resto)

ANGELANA E COGENLAB INSIEME

Nuova parterniship in casa giallorossa in vista della nuova stagione. Il duo Santarelli-Tarpanelli ha ottenuto il sì di Mirco Salari (leggi il resto)

TODI: 10 CONFERME. COCCHIERI NUOVO DG

Anche nella prossima stagione il tecnico Danilo Nicolai potrà contare su Manni, Cascianelli, Bertoldi, Petacchiola, Prudenzi, Daleba, Antonelli, Luciani, Pioli e Farina. Andrea Cocchieri nuovo dg (leggi il resto)

VENTINELLA: LANARI PRESIDENTE ONORARIO, MAITINI AL TIMONE

Leandro Lanari, dopo 20 anni in cui ha portato il club dalla Seconda all’Eccellenza con la vittoria della coppa regionale, lascia l’incarico di presidente al vice Saverio Maitini, pur restando in società (leggi il resto)

pagine 448

« prima   195 196 197 198 199   ultimo »
SPONSOR