News > archivio news

IL TRESTINA BLINDA CENERINI

Altra conferma di lusso per il Trestina. Dopo il capitano Stefano Gramaccia e il portiere Vullnet Tozaj, vestirà la maglia bianconera anche nella prossima stagione il difensore Federico Cenerini (leggi il resto)

ANGELANA: ECCO IL SUPER COLPO COLOMBI

Ufficiale in casa angelana l’ingaggio del capocannoniere dello scorso campionato. Ecco dall’Ellera Dario Colombi, accolto dai senatori giallorossi Thomas Ventanni e Marco Bolletta (leggi il resto)

NARNESE: ECCO PRINCIPI. LAURETI NUOVO PREPARATORE

Altro rinforzo in casa rossoblù. Il ds Gianluca Gambini ha ufficializzato l’ingaggio del trequartista David Principi ex Rieti. Marco Laureti sarà il nuovo preparatore atletico e tecnico dell’Under 19 (leggi il resto)

TAVERNELLE: AVANTI CON GRAZIANI E CICERO

Altre due conferme ufficializzate dal ds Luca Gagliardini. Vestiranno la maglia gialloverde anche nella prossima stagione l’attaccante Cristiano Graziani e il difensore Gabriele Cicero (leggi il resto)

ETERNO DONGARRA’: UN’ALTRA STAGIONE ALLA PIEVESE

Il fantasista, incurante delle 42 primavere, vestirà la maglia della Pievese anche nella prossima stagione con l’intento di essere ancora protagonista nel campionato di Promozione (leggi il resto)

pagine 448

« prima   204 205 206 207 208   ultimo »
SPONSOR