News > archivio news

ELLERA: I GIOCATORI PORTANO A CENA LO STAFF

Serata di saluti per i giocatori dell’Ellera che hanno portato a cena lo staff dopo l’ultima trasferta in Sardegna: il vicepresidente Mauro Ricci, l’ormai ex ds Mauro Cuppoloni e i massaggiatori Sauro Valloni e Karim Braiek (leggi il resto)

CIOCI REPLICA: “IO NON HO BISOGNO DI VISIBILITA’”

Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui anche l’ex signore del gol interviene sulla diatriba Arcipreti-Biagioli: “La mia visibilità me la sono costruita in 20 anni di calcio. Con Arcipreti c’è un’amicizia fraterna” (leggi il resto)

IL SANSEPOLCRO RIPARTE DA LOCCHI E GORINI

Prime due conferme ufficiali in casa bianconera per Andrea Bricca alla vigilia del via del campionato di serie D. A centrocampo resta Alessandro Locchi, in difesa si riparte da Giulio Gorini (leggi il resto)

DOPPIO COLPO CASTEL DEL PIANO: POLIDORI E MONTANUCCI

I rossoblù del presidente Pace metto a segno due colpi per un attacco stellare. Dall’Ellera ecco il bomber Enrico Polidori, dal Tavernelle il fantasista Gabriele Montanucci che si aggiungono a Bura e Vicaroni (leggi il resto)

NOVELLINO E ABETE OSPITI AL FESTIVAL DEI DUE MONDI

Giovedì 29 giugno Monzon protagonista a Spoleto sul tema: “Istruttore o allenatore nei settori giovanili?”. Sabato 8 luglio il presidente della Lnd Giancarlo Abete spiegherà tutte le novità sul vincolo e sul collaboratore sportivo (leggi il resto)

pagine 448

« prima   206 207 208 209 210   ultimo »
SPONSOR