News > archivio news

COLPO PIERANTONIO: UFFICIALE PETTINELLI

I biancazzurri si candidano al ruolo di mina vagante dell’Eccellenza piazzando un altro colpo da novanta. Dall’Ellera arriva il jolly ex Foligno e Villabiagio Edoardo Pettinelli (leggi il resto)

NUTI, SPIAGGIA, BERRETTA: TRIS VENTINELLA E 13 CONFERME

Il ds Miccio ha definito gli ingaggi degli attaccanti Andrea Nuti dal San Venanzo e il ritorno di Antonio Spiaggia dal Montemalbe. Dalla Nuova Alba, in difesa, ecco Berretta. E Giacomo Mogini potrà contare su 13 riconferme (leggi il resto)

IL TAVERNELLE SISTEMA LA DIFESA CON POLPETTA

Innesto di spessore nel reparto arretrato dei gialloverdi. Il ds Gagliardini ha ufficializzato l’arrivo dell’ex Nestor e Pievese Manuel Polpetta. Carlo Valentini in pole per prendere il posto di Luigi Abenante in panchina (leggi il resto)

DOPPIO COLPO PIETRALUNGHESE: BEERS E QUADRONI

Il patron Martinelli non scherza. Il ds Ceccagnoli ha definito anche gli ingaggi del difensore Beers e dell’attaccante Quadroni, appena promossi in D con il Sansepolcro, che ritrovano Alomar, Aquilini e Guazzolini dopo l’esperienza insieme alla Baldaccio (leggi il resto)

PANCHINA VERDE: GRANDE SUCCESSO PER LA 30ESIMA EDIZIONE

L’Assoallenatori umbra ha consegnato i premi a tutti i tecnici vincitori dei rispettivi campionati nelle ultime 4 stagioni. Particolarmente toccante la consegna del premio alla memoria di Paolo Morosi e del trofeo Antonelli assegnato a Francesco Latini (leggi il resto)

pagine 448

« prima   217 218 219 220 221   ultimo »
SPONSOR