News > archivio news

UNO-DUE TAVERNELLE: IELPO E BELARDINELLI

Il ds Gagliardini instancabile al ritmo di un acquisto al giorno. Stavolta sono due gli ingaggi: dal Sigillo arriva Nicola Ielpo in mediana, in attacco ecco dalla Pievese Enea Belardinelli (leggi il resto)

TRESTINA: ASSALTO A BOMBER TASCINI

Confidando nel ripescaggio, il ds Podrini continua a lavorare sul mercato. Pressing forte sul bomber Alessandro Tascini nell’ultima stagione a Forlì (leggi il resto)

BUM BUM ANGELANA: STRETTA FINALE PER COLOMBI E LUPARINI

I giallorossi del presidente Santarelli fanno sul serio. Dopo l’arrivo del portiere Simone Battistelli, il patron Marani pronto a piazzare il doppio colpo. In arrivo, sempre dall’Ellera, il capocannoniere Dario Colombi e il puntero Alessandro Luparini (leggi il resto)

UNO-DUE GUARDEA: SENSINI E MARSILI

Il ds Luzi annuncia altri due arrivi per Zaganella nel reparto avanzato. Dalla Pro Ficulle ecco l’ex Orvietana Giacomo Marsili, dall’Atletico Cimina ecco Simone Sensini (leggi il resto)

COLPO ORVIETANA: PRESO ORCHI IN MEDIANA

Il tandem Capretti-Panzetta ufficializza un colpo in mezzo al campo. Ecco l’ex Catanzaro Alessandro Orchi, classe 1993, la scorsa stagione in serie D alla Vastese (leggi il resto)

pagine 448

« prima   215 216 217 218 219   ultimo »
SPONSOR