News > archivio news

TOMASSINI SALUTA ORVIETO E APPRODA ALLA NUOVA SAMB

Il capitano biancorosso saluta l’Umbria dopo aver dato un contributo fondamentale alla salvezza della Fiorucci band con i suoi 14 gol. Super offerta da San Benedetto del Tronto e il bomber giocherà al Riviera delle Palme (leggi il resto)

SUPER ACF FOLIGNO: ARRIVA ANCHE KHRIBECH

Dopo Elio Calderini, Nicolò D’Urso, Christian Bruschi e Giovanni Nuti, il ds Petterini ad un passo anche dal sì del fantasista ex Trestina e Gavorrano Walid Khribech. Accordo raggiunto, nelle prossime ore l’ufficialità (leggi il resto)

IL SIGILLO SISTEMA L’ATTACCO CON PAOLO BELLUCCI

Il club del presidente Bazzucchini fa sul serio. Il ds Alessandro Riso ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante Paolo Bellucci dalla Pietralunghese (leggi il resto)

COLPO ANGELANA: PORTA BLINDATA CON BATTISTELLI

Il duo Mancinelli-Gervasi, a dieci anni di distanza, riporta a Santa Maria degli Angeli Simone Battistelli, protagonista ad Ellera nelle ultime tre stagioni. Il classe 2004 Gianluca Buini sale in serie D (leggi il resto)

MERCATO: QUELLI CHE… ASPETTANO

Mazzoni, Fioretti, Della Spoletina, Cascianelli, Cavitolo, Di Nicola, Manauli, Orecchiuto, Saravalle, Mancini, Paradisi. Ecco alcuni dei giocatori sul mercato. Scriveteci al 347.9748563 o a info@eccellenzacalcio.it per segnalare chi cerca una nuova squadr (leggi il resto)

pagine 448

« prima   213 214 215 216 217   ultimo »
SPONSOR