Cristian Bensi, nella prima parte di stagione agli Allievi del Tolentino, è il nuovo allenatore della Ducato. Insieme a lui anche il vice Stefano Beni e il collaboratore Emanuele Bontempi. Prende il posto del dimissionario Matteo Di Tanna (leggi il resto)
Rinforzo in attacco per i biancoverdi. Il ds Ceceroni ufficializza l’arrivo del puntero Tomas Fillol, classe 2002, proveniente dall’Atlético Aldosivi, club di serie B argentina. Subito a disposizione di Grilli per la gara con la Virtus Sangiustino (leggi il resto)
Nuovo arrivo in casa biancorossa. Il duo Elci-Federici ufficializza l’ingaggio del portiere Leonardo Cosimetti, in avvio di stagione al Foligno, subito a disposizione di Nicolai per la sfida con l’Amc 98 (leggi il resto)
Rinforzo nel reparto avanzato per Borgo. Dal Città di Castello ufficiale l’arrivo del puntero Klodjan Malocaj, subito a disposizione per la sfida da ex con il Ventinella (leggi il resto)
Altri tre ingaggi per il ds Granci. Ufficiali gli arrivi dei difensori Camillo Palla dal Casa del Diavolo e Daniele Martini dal Valdichiana e del fantasista Denny Bartolucci dal Trestina. Seguono quelli di Gabriel Trentini e Michele Petruzzi (leggi il resto)