News > archivio news

NUOVA ALBA SENZA FRENI: SCAPPINI E DAVIDE SISANI

Altri due colpi da novanta per il club del presidente Granocchia. In difesa ecco Glauco Scappini dal Ventinella, in mediana dalla Nestor arriva Davide Sisani (leggi il resto)

CANNARA: SUPER COLPO BAZZOFFIA. E RESTA RACCICHINI…

I rossoblù fanno sul serio per provare subito la risalita in Eccellenza. Il ds Mattonelli ha ufficializzato il ritorno, dal Trestina, dell’attaccante Daniele Bazzoffia. Blindato anche il capitano Alex Raccichini (leggi il resto)

ELLERA: CACCIA ALLA D, ARRIVA IL BUDONI

Appuntamento domenica alle 16 al Fioroni per l’andata della finale nazionale playoff. Martinelli ritrova Fondi. Martinelli: “Dovremo essere bravi nelle ripartenze”. I gol in trasferta valgono doppio (leggi il resto)

BINAGLIA, MONNI, PARADISI: TRIS DI PARTENZE

Il Pontevalleceppi saluta il centrocampista Lorenzo Monni dopo una vita in biancorosso. Il capitano Paolo Binaglia lascia invece la Nuova Alba, mentre è divorzio fra la Pontevecchio e il centrocampista Filippo Paradisi (leggi il resto)

DUCATO: CAROCCI NUOVO ALLENATORE

Ufficializzato il nuovo tecnico a San Giacomo di Spoleto. Il successore di Matteo Di Tanna è Goffredo Carocci, pronto alla prima vera avventura in prima squadra dopo la trafila nel settore giovanile della Ternana (leggi il resto)

pagine 448

« prima   238 239 240 241 242   ultimo »
SPONSOR