News > archivio news

NESTOR: POKERISSIMO DI CONFERME

Dopo Luca Ciurnelli, vestiranno la maglia dei marscianesi anche nella prossima stagione il portiere Davide Baldoni, i centrocampisti Andrea Covarelli e Riccardo Vestrelli, l’attaccante Samuele Faraghini e il difensore Riccardo Ceccarelli (leggi il resto)

NUOVA ALBA: UFFICIALI DAVIDE SISANI E SCAPPINI

Come anticipato, la triade Ceceroni-Porcari-Ranocchia ha definito anche l’arrivo del centrocampista dalla Nestor e del difensore dal Ventinella per una campagna acquisti scoppiettante (leggi il resto)

PRIMO COLPO MONTONE: BERNARDINI IN MEDIANA

Il ds Claudio Bianchini, dopo la scelta di affidare la panchina a Claudio Missaglia, annuncia il primo colpo in mediana. Dal Pontevalleceppi arriva Andrea Bernardini. E il ds Bianchini ufficializza anche 12 riconferme... (leggi il resto)

SPECIALE DILETTANTI, AFFARE FATTO: PRIMA PUNTATA

Via al format di Speciale Dilettanti in collaborazione con Eccellenzacalcio. Tutte le domeniche, alle ore 21, su Tef Channel si parlerà di mercato a 360 gradi. Ospiti di Nicola Agostini, per la prima puntata, Alvaro Arcipreti, Giuliano Cioci e Fabio Scara (leggi il resto)

IL BUDONI ESPUGNA ELLERA (0-2) E INTRAVEDE LA SERIE D

Nell'andata della finale nazionale playoff di Eccellenza, il Budoni si impone 2-0 al Fioroni. Santoro, su una papera di Battistelli, porta in vantaggio i sardi al 10'. Raddoppio al 95' su rigore procurato e trasformato da Lancioni. All'Ellera adesso servi (leggi il resto)

pagine 448

« prima   236 237 238 239 240   ultimo »
SPONSOR