News > archivio news

CERQUETO: AVANTI CON FAVORINI ANCHE IN PROMOZIONE

Dopo la vittoria dei playoff di Prima categoria, il Cerqueto riparte con Belisario Favorini in panchina (leggi il resto)

PIPPO MATTIA SALUTA: “PONTEVALLECEPPI UNA FAMIGLIA”

Si separano le strade fra il club biancorosso e il difensore che saluta la società: “Una famiglia prima di tutto. Dal presidente Cancellotti a capitan Urbanelli, passando per Lamberto, Daniele, Rino e tutte le persone sempre presenti al campo” (leggi il resto)

PIETRALUNGHESE: AVANTI CON GUAZZOLINI E CECCAGNOLI

Dopo l'avventura ai playoff, il patron Giuliano Martinelli riparte per un campionato di Promozione da protagonisti. Confermati il tecnico Tommaso Guazzolini e il ds Roberto Ceccagnoli (leggi il resto)

GUARDEA: ANCHE BROZZETTI NELLO STAFF DI ZAGANELLA

Definito lo staff tecnico in casa Guardea. Il neo ds Matteo Luzi ha ufficializzato gli ingaggi del tecnico Valerio Zaganella dalla Pro Ficulle, del vice Alessandro Brozzetti, del preparatore atletico Alessio Stocchetti e dell’allenatore dei portieri Amede (leggi il resto)

ELLERA-BUDONI: LA PRIMA AL FIORONI

Andata della finale playoff in casa per l’Ellera che domenica 11 giugno, alle 16,30, ospiterà il Budoni nello spareggio che vale la serie D. Gara di ritorno domenica 18 giugno in Sardegna. I gol in trasferta valgono doppio (leggi il resto)

pagine 446

« prima   235 236 237 238 239   ultimo »
SPONSOR