News > archivio news

VIS FOLIGNO: BACCHETTONI NUOVO ALLENATORE

Sarà l’ex giocatore della Vis, proveniente dal settore giovanile della C4, a prendere il posto di Mauro Rossi in panchina. Subito al lavoro insieme al ds Ricciarelli e al presidente Pinna per allestire la rosa (leggi il resto)

PRIMO COLPO BRANCA: PRESO PATRIGNANI

Il duo Codignoni-Gnagni ufficializza il primo ingaggio in casa brancaiola. Dal Castiglione del Lago arriva l’esterno Rocco Patrignani. La società intanto saluta e ringrazia il team manager Luciano Ramacci (leggi il resto)

NUOVO NOME: LA C4 DIVENTA ACF FOLIGNO

Ufficiale il cambio di denominazione annunciato nei giorni scorsi e la modifica dei colori sociali. Da oggi la C4 si chiamerà Associazione Calcio Fulgens Foligno con il biancazzurro come colore sociale (leggi il resto)

CITTA’ DI CASTELLO: VIA PORCARI, PRONTO MONNI

Cambio di rotta per il ruolo di direttore sportivo del club tifernate. Si chiude subito il rapporto con l’ex Cannara Matteo Porcari. Si va a ricomporre il tandem Armillei-Monni che ha portato il Sansepolcro in serie D (leggi il resto)

I FINALI DEGLI SPAREGGI DI ECCELLENZA E PROMOZIONE

All'Ellera basta l'1-1 ai supplementari contro lo Zenith Prato per volare alla finale playoff nazionale, contro il Budoni, che vale la D. In Promozione lo Spoleto supera 3-1 il Tavernelle e sale in Eccellenza. Finale playout Calzolaro-Amerina 0-1 (leggi il resto)

pagine 448

« prima   246 247 248 249 250   ultimo »
SPONSOR