News > archivio news

DS CITTA’ DI CASTELLO: MATTEO PORCARI IN POLE

In attesa che il club tifernate annunci l’ingaggio in panchina di Antonio Armillei, il grande favorito per il ruolo di direttore sportivo è l’ex Cannara Matteo Porcari (leggi il resto)

BASTIA: AVANTI CON ANDREA MONTECUCCO

A poche ore dall’eliminazione dalla finale playoff, il Bastia pensa già alla prossima stagione. Il presidente Sandro Mammoli, nel giorno del suo compleanno, si regala la conferma di Andrea Montecucco (leggi il resto)

ATLETICO BMG: IDEA CICCONE PER LA PANCHINA

Pronta a ricomporsi la coppia con che ha vinto il campionato di Eccellenza ad Orvieto. Il ds Alvaro Arcipreti a colloquio con Gianfranco Ciccone. L’ex Orvietana candidato numero uno per la panchina della Bmg (leggi il resto)

PRIMO COLPO PIERANTONIO: PRESO PASSERI IN ATTACCO

Primo rinforzo in casa biancazzurra. Il presidente Fumanti annuncia l’ingaggio del puntero Filippo Passeri, reduce dalla vittoria del campionato di Eccellenza nelle fila del Sansepolcro (leggi il resto)

ARMILLEI&PORCARI: “A CITTA' DI CASTELLO PER VINCERE”

Ufficiali, in casa tifernate, gli ingaggi del tecnico e del direttore sportivo: “La società ha le idee chiare”. Armillei: “Ad una piazza così’ non si può dire no”. Porcari: “Il presidente Cangi vuole disputare un campionato di Eccellenza da protagonista” (leggi il resto)

pagine 446

« prima   244 245 246 247 248   ultimo »
SPONSOR