News > archivio news

SAN VENANZO STORY AL PAMBIANCO PER IL MEMORIAL RELLINI

Una prima edizione straordinariamente partecipata a San Venanzo per la prima edizione del Memorial dedicato a Gabriele Rellini, fra torte con la porchetta, simulazioni in area e gufate in piena regola verso l’Inter… (leggi il resto)

ELLERA-BUDONI: DOMENICA FISCHIO DI INIZIO ALLE 16

Anticipo di mezzora per l’andata della finale playoff nazionale di Eccellenza al Fioroni, su richiesta del club sardo. Atteso il pubblico delle grande occasioni (leggi il resto)

ALTRO COLPO NUOVA ALBA: ECCO REGNICOLI

Il trio Ceceroni-Porcari-Ranocchia al lavoro per annunciare un altro ingaggio di lusso in attacco dopo quello di Riccardo Catani dal Ventinella. Dalla Nestor arriva infatti Bobo Regnicoli. In difesa piace Marco Burini (leggi il resto)

ACF FOLIGNO: ECCO NUTI PER BLINDARE LA DIFESA

Dopo Christian Bruschi in mediana, il ds Petterini al lavoro nel reparto arretrato. Il nome in cima alla lista è quello dell’ex Foligno Giovanni Nuti, neopromosso in serie D con la maglia del Sansepolcro (leggi il resto)

UN’AMICHEVOLE PER L’ADDIO AL CALCIO DI CAPITAN MOGINI

Gli ex compagni si sono sfidati al Ragni di Soccorso di Magione dove fra poco, Giacomo Mogini, inizierà la carriera da allenatore. 2-2 in campo tra fischietti, fiaschetti, figli d'arte goleador e fulmini all'orizzonte... (leggi il resto)

pagine 448

« prima   243 244 245 246 247   ultimo »
SPONSOR