News > archivio news

MOGINI: “VENTINELLA, STAVOLTA NON POTEVO DIRE NO”

L'ex difensore pronto alla prima avventura in panchina: “Grazie a chi mi ha dato fiducia. Spero di essere all’altezza. Alla prima stagione senza segnare ho capito che era ora di smettere. Io, Fuscagni e Missaglia? Merito di Archimede Graziani..." (leggi il resto)

CITTA’ DI CASTELLO: ARMILLEI AD UN PASSO

L’ex tecnico di Foligno e Cannara, fresco della vittoria del campionato di Eccellenza con il Sansepolcro, proverà subito il bis sulla panchina tifernate. Nelle prossime ore è atteso l’annuncio (leggi il resto)

GIACOMO DEL BENE AMMESSO AL CORSO UEFA A

Bella soddisfazione per l’ex tecnico di Lama e Ventinella, nelle ultime stagioni nel settore giovanile del Perugia, che prenderà parte a Coverciano al corso da allenatore per l’abilitazione Uefa A (leggi il resto)

IL DG ROSSINI ROSCINI E IL DS ELCI LASCIANO TODI

Doppia partenza sul fronte dirigenziale in casa biancorossa dopo aver conquistato la salvezza in Promozione. Salutano Todi, infatti, il direttore generale Oscar Rossini Roscini e il direttore sportivo Marco Elci (leggi il resto)

BALDACCIO BRUNI: BALDOLINI NUOVO ALLENATORE

Avventura in Eccellenza toscana per l’ex tecnico del Selci Nardi che prende il posto di Renato Borgo alla guida del club di Anghiari (leggi il resto)

pagine 446

« prima   242 243 244 245 246   ultimo »
SPONSOR