News > archivio news

PIERANTONIO: ECCO LE PRIME 8 CONFERME

Dopo la conferma di Giacomo Bruni in panchina, il presidente Fumanti annuncia anche Giovanni Zandrini, Mattia Bei, Fabio Allegrucci, Jari Gaggioli, Diego Polidori, Simone Mortaro, Yuri Salis e Michael Salis (leggi il resto)

VENTINELLA-BACCARELLI AI SALUTI

Il Ventinella saluta e ringrazia Giordano Baccarelli che ha condotto il club del presidente Lanari alla semifinale playout, subentrando a stagione in corsa. Il ds Stefano Miccio al lavoro per individuare il sostituto (leggi il resto)

NESTOR-DI LORETO: SI DIVIDONO LE STRADE

Dopo aver condotto i marscianesi alla salvezza, si dividono le strade con l’ex grifone che ora potrebbe approdare in serie A, entrando nello staff di Grosso a Frosinone. Per la sua sostituzione c’è Guido Vicarelli in cima alla lista (leggi il resto)

DS CITTA’ DI CASTELLO: MATTEO PORCARI IN POLE

In attesa che il club tifernate annunci l’ingaggio in panchina di Antonio Armillei, il grande favorito per il ruolo di direttore sportivo è l’ex Cannara Matteo Porcari (leggi il resto)

BASTIA: AVANTI CON ANDREA MONTECUCCO

A poche ore dall’eliminazione dalla finale playoff, il Bastia pensa già alla prossima stagione. Il presidente Sandro Mammoli, nel giorno del suo compleanno, si regala la conferma di Andrea Montecucco (leggi il resto)

pagine 448

« prima   251 252 253 254 255   ultimo »
SPONSOR