News > archivio news

BRANCA: POKER DI RICONFERME PESANTI

Dopo l’ufficializzazione di Andrea Lisarelli in panchina, il Branca annuncia anche le riconferme del bomber Ettore Marchi, del capitano Diego Giambi e dei centrocampisti Nicolò De Iuliis e Lorenzo Benedetti (leggi il resto)

SANSEPOLCRO-ARMILLEI AI SALUTI

Dopo la vittoria del campionato di Eccellenza, oltre al ds Emanuele Monni, lascia Sansepolcro anche il tecnico Antonio Armillei. Nelle prossime ore attesi i nuovi annunci in casa bianconera (leggi il resto)

BALDACCIO-RENATO BORGO: SI DIVIDONO LE STRADE

Cambio in panchina in casa Baldaccio Bruni. Dopo la splendida salvezza centrata sulla panchina dei biancoverdi, non sarà Renato Borgo a guidare il club di Anghiari nella prossima stagione. Ed ora Borgo è pronto a tornare in Umbria (leggi il resto)

CANNARA: TORNA MATTONELLI NELLE VESTI DI DT

Dopo un anno sabbatico, Angelo Mattonelli torna a Cannara. Sarà il direttore tecnico del club rossoblù che punta ad un campionato da protagonista in Promozione. Ed è subito caccia al nuovo tecnico che sostituirà Carlo Alberto Caporali (leggi il resto)

MARRA: PANCHINA A SIMONE FUSCAGNI

Il difensore, fresco di patentino, appende gli scarpini al chiodo e inizia la carriera da allenatore a San Feliciano dove ha chiuso quella da giocatore. Il presidente Miccio e il ds Cocchini hanno puntato dritto su di lui per il dopo Gelosia (leggi il resto)

pagine 446

« prima   249 250 251 252 253   ultimo »
SPONSOR