News > archivio news

PROMOZIONE A: I TABELLINI DI DOMENICA 14 MAGGIO 2023

Poker Tavernelle per il secondo posto. Ceppodomo blinda la terza piazza della Pietralunghese. Pievese: tris per il quarto posto. Bececco manda il Mantignana ai playout. Malocaj e Beretta firmano la salvezza della Nuova Alba (leggi il resto)

TROFEO CITTA’ DI ASSISI: VINCE ANCORA LA JUVE

I bianconeri si aggiudicano la quinta edizione del torneo battendo 1-0 ai supplementari l’Inter nella finale del Migaghelli. Il presidente angelano Santarelli: “Pronti già per la prossima edizione”. Tarpanelli: “Grazie a chi ha lavorato dietro le quinte” (leggi il resto)

PROMOZIONE B: I TABELLINI DI DOMENICA 14 MAGGIO 2023

Lucentini gol: la Clitunno blinda il terzo posto e condanna l’Athletic alla retrocessione. Console firma la salvezza del Bevagna. Todi in salvo con Antonelli e Luciani. Minocchi manda l’Amerina ai playout. Poker Spoleto (leggi il resto)

SEMIFINALE PLAYOUT: NESTOR-VENTINELLA 3-0 (IL VIDEO)

I marscianesi condannano alla retrocessione il Ventinella imponendosi 3-0 nella semifinale playout. Decidono la doppietta di Fastellini e il gol di Faraghini. Domenica prossima finale playout a Castiglione del Lago per la Nestor (leggi il resto)

BAMBINI: "IL TRESTINA FARA' DOMANDA DI RIPESCAGGIO" (IL VIDEO)

Bianconeri sconfitti 1-0 a Ponsacco con un rigore di Mencagli all’88’ nella finale playout. É retrocessione in Eccellenza dopo 8 anni. Il presidente Bambini rilancia subito: “Presenteremo domanda di ripescaggio” (leggi il resto)

pagine 446

« prima   257 258 259 260 261   ultimo »
SPONSOR