Il Giudice Sportivo ha omologato la vittoria del San Venanzo respingendo il reclamo della Ducato secondo cui il centrocampista del San Venanzo Riccardo Fattorini sarebbe stato ammonito due volte senza essere espulso (leggi il resto)
Nell'andata della semifinale, Valori e Mariotti firmano il successo del Sansepolcro che batte 2-0 l'Ellera e continua a non sbagliare un colpo anche in coppa dopo il 4 su 4 in campionato. Gara di ritorno in programma il 30 ottobre (leggi il resto)
Campitello, Nuova Alba, Padule e Spoleto sono le 4 semifinaliste di coppa di Promozione. Questi i risultati dei quarti: Campitello-Pontevecchio 3-0, Lama-Padule 8-9 d.c.r. (1-1 d.t.r.), Nuova Alba-Marra 1-0, S. Venanzo-Spoleto 6-7 d.c.r. (2-2 d.t.r.) . (leggi il resto)
Rinforzo per Rigo. Ufficiale l’ingaggio del fantasista Samuele Marchi, nella prima parte di stagione al Sigillo, subito a disposizione per la sfida con il San Venanzo (leggi il resto)
Pezzo pregiato sul mercato. In cerca di una sistemazione in serie D il jolly classe 2002 Michele Convito, ex Trestina, lo scorso anno ad Ellera (leggi il resto)