News > archivio news

MONTONE: CLAUDIO MISSAGLIA NUOVO ALLENATORE

A 39 anni il bomber appende gli scarpini al chiodo per iniziare l'avventura da allenatore, proprio sulla panchina dei rossoblù dove ha militato nell'ultima stagione. Raccoglie l'eredità di Leonardo Tempesta (leggi il resto)

ALL AROUND SOCCER: COSMI IN CATTEDRA A PERUGIA

Giovedì 25 maggio, alle ore 14, su iniziativa dell’AssoAllenatori, Serse Cosmi a colloquio con gli studenti universitari, nell’aula magna Larizza del Dipartimento di Medicina sul tema “L’allenamento del calciatore: dal dilettantismo al professionismo” (leggi il resto)

ABETE: “ABOLIZIONE DEL VINCOLO? AIUTEREMO LE SOCIETA’”

Il presidente della Lnd ha parlato a margine della conferenza di presentazione del Torneo della Pace: “Non servono scioperi. Il principio è giusto ma rappresenta una rivoluzione per le nostre società che ci impegneremo a tutelare” (leggi il resto)

LAMA: SI DIVIDONO LE STRADE CON TOMASSOLI

Simone Tomassoli non guiderà il Lama nella prossima stagione. La società bianconera è adesso al lavoro per individuare il sostituto (leggi il resto)

ANGELANA: UFFICIALE COTRONEO IN PANCHINA

Paolo Cotroneo è il nuovo tecnico dei giallorossi. L’ex Foligno raccoglie l’eredità di Luca Pierotti. Subito al lavoro insieme al presidente Santarelli, al dg Mancinelli e al ds Gervasi per allestire la rosa in vista della prossima stagione (leggi il resto)

pagine 448

« prima   260 261 262 263 264   ultimo »
SPONSOR