News > archivio news

LEONARDO TEMPESTA LASCIA MONTONE

Difficoltà logistiche e lavorative non consentono di proseguire il rapporto. Tempesta: “Ho conosciuto una società fatta di persone straordinarie”. La dirigenza: “Perdiamo un grande allenatore, un in bocca al lupo di cuore per la sua carriera” (leggi il resto)

IL BRANCA RIPARTE DA ANDREA LISARELLI

Dopo il quarto posto e la storica vittoria della coppa di Eccellenza, Andrea Lisarelli guiderà il Branca anche nella prossima stagione. Da lunedì il duo Gnagni-Codignoni al lavoro sulle riconferme (leggi il resto)

PONTEVALLECEPPI: CONFERMATO NICOLA POLVERINI

Dopo il quarto posto della stagione appena conclusa, i biancorossi annunciano la conferma di Nicola Polverini in panchina. Subito al lavoro insieme al ds Stefano Balducci sul fronte riconferme (leggi il resto)

FILIPPO AVOLA LASCIA LA PANCHINA DEL GUARDEA

Filippo Avola non guiderà il Guardea nella prossima stagione. Lo scorso anno la storica conquista della coppa di Promozione. Intanto si è già insediato il nuovo ds Matteo Luzi (leggi il resto)

CAMPITELLO: AVANTI CON LUCA’ IN PANCHINA

Ufficiale in casa rossoblù la riconferma del tecnico Massimo Lucà, già al lavoro insieme al ds Stefano Della Rosa per progettare la prossima stagione di Promozione (leggi il resto)

pagine 448

« prima   266 267 268 269 270   ultimo »
SPONSOR