News > archivio news

ECCELLENZA: I TABELLINI DI DOMENICA 7 MAGGIO 2023

Essoussi su rigore e Arcaleni stendono il Foligno e regalano la serie D al Sansepolcro. Montacci e Cardinali mandando il Ventinella ai playout. La Narnese conquista la salvezza ad Ellera. Campagnacci al 93’ firma la salvezza della C4 (leggi il resto)

PROMOZIONE B: I TABELLINI DI DOMENICA 7 MAGGIO 2023

La doppietta di Donati regala i playoff al Bastia. Athletic Bastia in zona playout grazie al gol di Simone Rossi. Uno-due Ducato con Liurni, San Venanzo e Superga 48 calano il tris. Capaldini e Mattioli tengono il Bevagna fuori dai playout (leggi il resto)

PROMOZIONE A: I TABELLINI DI DOMENICA 7 MAGGIO 2023

Nuova Alba fuori dai playout con Fanini e Malocaj. Pierotti e Bellucci portano il Padule ai playoff. Fc Castello nei playout grazie al gol di Cano su rigore. Il Tavernelle blinda il secondo posto con Patalocco e il solito Cacciamano (leggi il resto)

I VIDEO DELLA STAGIONE 2022-2023

Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione (leggi il resto)

BARONTINI: IMPRESA SFIORATA ALLA SAMPIERANA

Non sono bastati 66 punti in 29 partite alla Sampierana di Federico Barontini per vincere il girone E di Promozione in Romagna. Secondo posto che lascia comunque grandi soddisfazioni: “Una stagione super. Società e ragazzi fantastici” (leggi il resto)

pagine 448

« prima   268 269 270 271 272   ultimo »
SPONSOR