News > archivio news

SERIE D GIRONE E: I TABELLINI DI DOMENICA 16 APRILE 2023

Mignani lancia l’Orvietana fuori dai playout. Ferri Marini regala un buon punto al Trestina a Livorno. Al Città di Castello non basta Sylla. L’Arezzo festeggia la C con Risaliti, Cantisani e Castiglia (leggi il resto)

ECCELLENZA: I TABELLINI DI DOMENICA 16 APRILE 2023

Al Sansepolcro non basta Valori contro il Pontevalleceppi: Colombi e un’autorete di Russo valgono l’aggancio in vetta dell’Ellera. Doppio Braccalenti, il Castiglione ci crede. Giannò firma il derby, colpaccio Pontevecchio a Lama, uno-due del Branca (leggi il resto)

PROMOZIONE B: I TABELLINI DI DOMENICA 16 APRILE 2023

Bagnato e un’autorete: il Terni Fc allunga in vetta a +5 sullo Spoleto. Buona la prima per Carocci sulla panchina dell’Amc, colpacci in trasferta per Clitunno, Bevagna e Todi. Al Campitello basta Mazzoni. La Superga fa suo il derby con la Ducato (leggi il resto)

PROMOZIONE A: I TABELLINI DI DOMENICA 16 APRILE 2023

Tris Pierantonio: l’Eccellenza è dietro l’angolo. Doppio Cacciamano e Becciolotti: tris anche per il Tavernelle. Doppio Miccio e Becciolotti, la Marra va. Uno-due del Padule per sperare nei playoff (leggi il resto)

DA SAN SISTO: "CI DISSOCIAMO DALLE PAROLE DI VALENTINI"

Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui il San Sisto prende le distanze dalle dichiarazioni rilasciate, dopo la gara con l'Ellera, dal tecnico Carlo Valentini. "La società si riserva di prendere anche altre eventuali decisioni" (leggi il resto)

pagine 446

« prima   269 270 271 272 273   ultimo »
SPONSOR