News > archivio news

PROMOZIONE A : I TABELLINI DI DOMENICA 30 APRILE 2023

Il Sigillo cala il tris e festeggia la salvezza, fa festa anche il Selci Nardi. Uno-due del Mantignana che riaccende le speranze. Il Piccione batte 2-0 il Viole e si porta fuori dai playout. Il Padule espugna Tavernelle ed è in zona playoff. Tris Pietralu (leggi il resto)

PROMOZIONE B : I TABELLINI DI DOMENICA 30 APRILE 2023

Il Terni Fc supera 3-2 l’Amerina e vola in Eccellenza con 2 turni di anticipo. La Clitunno ne fa 7 e blinda il terzo posto, il Bastia cala il poker e torna in zona playoff. Guardea: vittoria e salvezza in tasca, poker dell’Amc, il San Venanzo cala il tris (leggi il resto)

201 VOLTE MARCO GAGGIOTTI: “GRAZIE SIGILLO”

Con il gol alla Pievese di domenica scorsa il Pistolero ha toccato quota 20 in stagione, superando i 200 gol in carriera. “Una società e un gruppo straordinari. Mi hanno fatto una festa come se avessimo vinto il campionato. Io da qui non voglio muovermi.. (leggi il resto)

I VIDEO DELLA STAGIONE 2022-2023

Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione (leggi il resto)

CAPOLAVORO ORVIETANA: LA SALVEZZA É PRATICAMENTE COSA FATTA

L’impresa biancorossa è a un passo dal completamento. Basta un pari contro il Montespaccato per la salvezza matematica. Tomassini e compagni salvi anche in caso di sconfitta, a meno di un arrivo a 3 con Grosseto e Sangiovannese (leggi il resto)

pagine 448

« prima   271 272 273 274 275   ultimo »
SPONSOR