News > archivio news

SPECIALE DILETTANTI ALLE 22,30 SU TEF DOPO INTER-JUVE

Eccezionalmente alle ore 22,30, domenica 4 febbraio, su Tef Channel, canale 12, tutti i gol della quinta giornata di serie D, Eccellenza e Promozione. Hl e interviste di 21 gare, al termine di Inter-Juventus (leggi il resto)

TABELLINI E VIDEO DEGLI ANTICIPI DI PROMOZIONE

Un gol di Depretis permette alla Pontevecchio di battere il Santa Sabina nello scontro diretto per il terzo posto. Finisce a reti bianche il derby fra Sigillo e Padule (leggi il resto)

I FINALI DI SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

In serie D vittorie pesanti per Trestina e Sansepolcro, pari Orvietana. In Eccellenza l'Ellera batte la capolista Acf Foligno, il Terni Fc si porta a -3 dalla vetta. In Promozione il Castel del Piano allunga a +5 sulla Pietralunghese, nel girone B allungo (leggi il resto)

I VIDEO DEI GOL DELLA STAGIONE 2023-2024

Tutti gli highlights e le interviste del girone E di serie D, e dei campionati di Eccellenza e Promozione umbri della stagione 2023-2024 (leggi il resto)

UFFICIALE: BUCCI UNICO UMBRO ALLA VIAREGGIO CUP

L’esterno classe 2006 del Trestina Bernardo Bucci è l’unico umbro convocato dal Ct Giuliano Giannichedda nei 24 della Rappresentativa di serie D che prenderanno parte alla Viareggio Cup dal 13 febbraio (leggi il resto)

pagine 446

« prima   26 27 28 29 30   ultimo »
SPONSOR