News > archivio news

I VIDEO DEI GOL DELLA STAGIONE 2023-2024

Tutti gli highlights e le interviste del girone E di serie D, e dei campionati di Eccellenza e Promozione umbri della stagione 2023-2024 (leggi il resto)

PIETRALUNGHESE: PRESO CARLI FRA I PALI

Il ds Ceccagnoli pesca nel mercato degli svincolati dopo l'infortunio di Ciribe. Ufficiale l'ingaggio del portiere toscano Stefano Carli, ex San Miniato Basso e Tuttocuoio, classe '95. Subito a disposizione di Pierotti per la sfida con il Selci Nardi (leggi il resto)

SPECIALE DILETTANTI CON CUNZI, DE MARCO E MAZZONI

In diretta domenica 25 febbraio, alle ore 19,30 su Tef Channel, sul canale 12, sulle pagine Facebook Eccellenzacalcio e Tef e sul canale youtube Tef Channel. Ospiti di Nicola Agostini, Pasquale Cunzi, Juri De Marco e Elia Mazzoni (leggi il resto)

“NOI NUMERO UNO”: PORTIERI PROTAGONISTI AD UMBERTIDE

Grande successo per la serata organizzata dall’Umbertide Agape dedicata ai portieri. Ospiti speciali Alessio Abibi e Giovanni Zandrini. Il consiglio ai bambini: “Fate gli attaccanti, si guadagna di più...” (leggi il resto)

DIRETTA RADIO DA 17 CAMPI CON ERRETI

Ventitreesimo appuntamento radiofonico in diretta con Erreti Radio. 17 campi di serie D, Eccellenza e Promozione collegati live domenica 25 febbraio. Il quadro completo e gli inviati (leggi il resto)

pagine 448

« prima   27 28 29 30 31   ultimo »
SPONSOR