News > archivio news

I FINALI DI SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

In serie D vittorie d'oro per Orvietana e Sansepolcro. In Eccellenza pareggiano le battistrada Acf Foligno e Terni Fc, nel girone A di Promozione la Pietralunghese aggancia il Castel del Piano in vetta, nel girone B comandano a braccetto Bastia e Campitel (leggi il resto)

ECCELLENZA: I TABELLINI DI DOMENICA 11 FEBBRAIO 2024

Triplo Bruschi: l’Acf Foligno resta in vetta ma il Terni Fc segue a ruota con Bagnato e doppio Carletti. Uno-due Bebeto, prima vittoria per Recchi a Castiglione. Uno-due Pontevalleceppi, il Città di Castello cala il poker e risale la classifica (leggi il resto)

PROMOZIONE A: I TABELLINI DI DOMENICA 11 FEBBRAIO 2024

Pari Castel del Piano, la Pietralunghese cala il poker con Francioni, De Souza e Locchi e si porta a 3 punti dalla vetta. Gaggiotti gol: il Sigillo vola. Vittoria di platino per il Selci Nardi, il Calzolaro va con Ligi e Bruschi (leggi il resto)

PROMOZIONE B: I TABELLINI DI DOMENICA 11 FEBBRAIO 2024

Todi da urlo: cinquina al Bastia e 15° risultato utile di fila. Il Campitello ringrazia Mulas e aggancia la vetta. Poker Cannara: ottavo successo di fila per i rossoblù di Ortolani. San Venanzo e Foligno calano il tris, vittorie d’oro per Sangemini e Real (leggi il resto)

NUOVA ALBA UFFICIALE: RIBERTI NUOVO TECNICO

Come annunciato, l’ex allenatore di Castiglione del Lago, Angelana e San Sisto Michele Riberti prende il posto di Leonardo Tempesta sulla panchina della Nuova Alba. Con lui anche il vice Roberto Sargenti. Esordio domenica nella sfida interna con il Ventin (leggi il resto)

pagine 448

« prima   29 30 31 32 33   ultimo »
SPONSOR