News > archivio news

I FINALI DI SERIE D E COPPA DI PROMOZIONE

Il Trestina si impone 2-1 in casa del Terranuova Traiana. Orvietana sconfitta 3-0 a San Giovanni Valdarno, Città di Castello battuto 3-1 dal Tau Altopascio. Il Terni Fc conquista la Coppa di Promozione superando 2-1 il Castel del Piano in finale (leggi il resto)

LA FINALE CASTEL DEL PIANO-TERNI FC IN DIRETTA TV

La finalissima di Coppa di Promozione fra Castel del Piano e Terni Fc, in programma domenica 26 febbraio alle ore 14,45 a Cannara, verrà trasmessa in diretta tv su Tef Channel, canale 12, e sui canali social Tef Channel e Eccellenzacalcio (leggi il resto)

ECCELLENZA: I TABELLINI DI DOMENICA 19 FEBBRAIO 2023

Il Sansepolcro fa suo il derby con il Lama e resta in vetta con un rigore di Essoussi. L’Ellera cala il tris e segue a ruota. Uno-due San Sisto, l’Angelana riaccende la corsa playoff con Ventanni. Il Pontevalleceppi ipoteca la salvezza con Mancini (leggi il resto)

PROMOZIONE A: I TABELLINI DI DOMENICA 19 FEBBRAIO 2023

Cesarini-Yuri Salis: il Pierantonio non si ferma più. Fahimi regala i tre punti al Tavernelle, tris Pietralunghese con doppio Ceppodomo. Anche la Pievese ne fa 3, cinquina Sigillo in una gara rocambolesca a San Feliciano con 9 gol (leggi il resto)

PROMOZIONE B: I TABELLINI DI DOMENICA 19 FEBBRAIO 2023

Pucci-Quondam: il Terni Fc resta in vetta insieme allo Spoleto che cala il poker con triplo Gesuele e Leone. Super Bracaletti: tris Guardea a Bastia. Uno-due Campitello, la Ducato fa festa con Cuna e Vukaj (leggi il resto)

pagine 446

« prima   288 289 290 291 292   ultimo »
SPONSOR