News > archivio news

SERIE D: POGGIBONSI-SERAVEZZA 1-1 NELL'ANTICIPO

Finisce 1-1 la sfida del Lotti anticipata per la convocazione di Barbera del Poggibonsi nella Rappresentativa di D che parteciperà alla Viareggio Cup. Seravezza avanti con il capocannoniere Benedetti. Il Poggibonsi trova il pari con Camilli (leggi il resto)

VENTINELLA: SQUADRA AFFIDATA A PINAZZA

Sarà il capitano, nella doppia veste di allenatore-giocatore a guidare la squadra nella sfida contro il San Sisto. Intanto il presidente Lanari ringrazia Bisello Ragno: “Sarà un arrivederci. Con il mister si è creato un rapporto che va oltre il calcio" (leggi il resto)

SERIE D: I TABELLINI DI DOMENICA 12 MARZO 2023

Omohonria regala all’Orvietana lo scontro salvezza. Al Città di Castello non basta il rigore di Calderini. Poker Seravezza sul Trestina. Gucci, Castiglia e doppio Cantisani: l’Arezzo firma l’allungo in vetta (leggi il resto)

ECCELLENZA: I TABELLINI DI DOMENICA 12 MARZO 2023

Un rigore di Valori all’87’ tiene in vetta il Sansepolcro. L’Ellera cala il poker e segue a ruota. Blitz Lama con Petricci e Bruschi. Silvestri rilancia la Pontevecchio, tris Bmg con Nicodemo, Fapperdue e Sciacca. La C4 va con Moracci dal dischetto (leggi il resto)

PROMOZIONE A: I TABELLINI DI DOMENICA 12 MARZO 2023

Polpetta-Fiorindi: colpaccio Pievese a Tavernelle. Burchini e Guerri regalano i tre punti al Selci. Doppio Manuali e il Montone va. La Nuova Alba cala il tris con Fanini, Berretta e Furiani (leggi il resto)

pagine 448

« prima   290 291 292 293 294   ultimo »
SPONSOR