News > archivio news

TRESTINA: ECCO CASILLO FRA I PALI

Rinforzo in casa bianconera dopo la partenza di Peixoto. Fra i pali arriva il classe 2002 Claudio Casillo, ex Latte Dolce, Terracina e Gladiator. Va ad affiancare il classe 2003 Pietro Montanari. Subito a disposizione di Farsi per la sfida con il Ghivibor (leggi il resto)

I FINALI DI SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

In serie D pareggia l’Orvietana, cadono ancora Città di Castello e Trestina. In Eccellenza l’Ellera batte 3-2 il Sansepolcro e firma l'aggancio. In Promozione vincono Pierantonio, Tavernelle e Pievese, nel girone B continua il testa a testa Spoleto-Terni (leggi il resto)

SPECIALE DILETTANTI CON BARTOCCINI, PELUSO E VALORI

Appuntamento in diretta, domenica 19 marzo alle ore 19,30 sul canale 12 Tef Channel, sulle pagine Facebook Tef Channel e Eccellenzacalcio e sul canale youtube Tef Channel. Ospiti in studio Luca Bartoccini, Maurizio Peluso e Riccardo Valori (leggi il resto)

SERIE D: POGGIBONSI-SERAVEZZA 1-1 NELL'ANTICIPO

Finisce 1-1 la sfida del Lotti anticipata per la convocazione di Barbera del Poggibonsi nella Rappresentativa di D che parteciperà alla Viareggio Cup. Seravezza avanti con il capocannoniere Benedetti. Il Poggibonsi trova il pari con Camilli (leggi il resto)

VENTINELLA: SQUADRA AFFIDATA A PINAZZA

Sarà il capitano, nella doppia veste di allenatore-giocatore a guidare la squadra nella sfida contro il San Sisto. Intanto il presidente Lanari ringrazia Bisello Ragno: “Sarà un arrivederci. Con il mister si è creato un rapporto che va oltre il calcio" (leggi il resto)

pagine 448

« prima   291 292 293 294 295   ultimo »
SPONSOR