News > archivio news

GUALDO: GIOACCHINI SI DIMETTE, ECCO BIRIBAO

Cambio in panchina al Gualdo Casacastalda. Dante Gioacchini ha rassegnato le dimissioni. Al suo posto arriva Gianni Biribao, pronto all’esordio domenica nella sfida con la Pievese, unica formazione con cui il Gualdo non ha perso (leggi il resto)

PANCHINE SERIE D: FAVARIN AL TAU, CRETAZ A GROSSETO

Settimana calda sul fronte panchine nel girone E di serie D. Non solo Trestina. In casa Tau Altopascio via Pietro Cristiani, al suo posto Giancarlo Favarin. A Grosseto esonerato Andrea Liguori, il nuovo tecnico è Roberto Cretaz (leggi il resto)

CASO MAFFEI: VITTORIA A TAVOLINO PER IL LIVORNO

Il Giudice Sportivo ha inflitto lo 0-3 a tavolino al Seravezza per aver schierato, nella sfida contro il Livorno, il giocatore Emanuele Maffei, nonostante fosse squalificato. Con i 2 punti in più i labronici salgono in solitaria al quarto posto (leggi il resto)

FARSI: “TRESTINA, L’OCCASIONE CHE CERCAVO. CI SALVEREMO”

Accordo con la dirigenza, poi cena a lume di candela con il ds Podrini e via al nuovo corso. Il tecnico: “Allenare in una società come questa è un onore. Farò e faremo di tutto per mantenere la categoria. Ancora tutto è possibile, conta solo fare risultat (leggi il resto)

BRANCA: É STORIA, VIA AGLI OTTAVI DI COPPA

Andata degli ottavi della fase nazionale della coppa di Eccellenza. Branca di scena a Monte San Giusto, alle 14,30, contro il Valdichienti Ponte. L’ex Subasio Rossi: “Per fortuna manca Giambi ma...”. Lisarelli: “Avventura storica per tutti noi” (leggi il resto)

pagine 446

« prima   293 294 295 296 297   ultimo »
SPONSOR