In diretta domenica 21 gennaio, alle ore 19,30 su Tef Channel, sul canale 12, sulle pagine Facebook Eccellenzacalcio e Tef e sul canale youtube Tef Channel. Ospiti di Nicola Agostini, Leonardo Bambini, Nazareno Chiatti e Gianni Monsignori (leggi il resto)
In serie D pari per Trestina e Sansepolcro. Orvietana ancora ko. In Eccellenza tornano alla vittoria Acf Foligno e Terni Fc. Nel girone A di Promozione pari Castel del Piano, Pietralunghese a -1. Nel girone B vincono Bastia e Campitello (leggi il resto)
Grande soddisfazione in casa bianconera per la convocazione del classe 2006 Bernardo Bucci nella Rappresentativa di serie D, unico umbro e unico giocatore del girone E, che prenderà parte alla Viareggio Cup. Mercoledì amichevole contro l’Inter Under 18 a (leggi il resto)
Il Giudice sportivo ha confermato la sconfitta a tavolino dopo l’1-1 contro il Ghiviborgo maturato sul campo lo scorso 19 novembre. I biancorossi scendono a quota 16 in classifica, a 6 lunghezze dalla salvezza diretta (leggi il resto)
Partenza in casa bianconera alla vigilia della sfida con il Tau Altopascio. Il centrocampista Marco Civilleri si accasa in serie C al Messina (leggi il resto)