News > archivio news

I TABELLINI DEGLI ANTICIPI DI SABATO 18 FEBBRAIO 2023

In Eccellenza Ceccomori e Stella regalano la vittoria al San Sisto. Pierantonio inarrestabile con Cesarini e Yuri Salis. Botta e risposta fra Padule e Nuova Alba. Triplo Bracaletti: il Guardea espugna Bastia. De Vincenzi para un rigore: 0-0 fra Vis Folign (leggi il resto)

L’EX TRESTINA DAMIANO ALL’ALCIONE MILANO

Superato l’infortunio al ginocchio l’ex attaccante di Trestina e Sansepolcro Christian Damiano, lo scorso anno alla Correggese, resta in serie D. Vestirà la maglia dell’Alcione Milano, secondo in classifica nel girone B alle spalle del Lumezzane (leggi il resto)

FC CASTELLO: PANCHINA A FABRIZIO FORTUNI

Fabrizio Fortuni è il nuovo tecnico dell’Fc Castello dopo l’interregno di Michele Sassi nella sfida con il Calzolaro. Succede a Valerio Bendini che, a sua volta, aveva preso il posto di Giovanni Cipolla. Esordio domenica nella trasferta di Piccione (leggi il resto)

L’EX PRESIDENTE AMADORI ESCE DAL CITTA’ DI CASTELLO

Dopo aver ereditato la presidenza da Bianchi ed essere rimasto in società con l’avvento alla presidenza di Paolo Cangi, Mirko Amadori esce dal Città di Castello. “Tempi maturi per fare questa scelta. Un grande in bocca al lupo a Cangi e agli altri dirigen (leggi il resto)

SERIE D GIRONE E: I TABELLINI DI DOMENICA 12 FEBBRAIO 2023

Mignani gol: l'Orvietana fa 1-1 con il Gavorrano. Tirelli firma il blitz dell'Ostia a Castello. Al Trestina non bastano Gramaccia e Belli, la Sangiovannese cala il tris. Bramante e Gaddini in rimonta: l'Arezzo ritrova la vetta. Il Terranuova stende la Pia (leggi il resto)

pagine 448

« prima   300 301 302 303 304   ultimo »
SPONSOR