News > archivio news

LA NUOVA ALBA BLINDA LA PORTA CON PALANCA

Colpo fra i pali per la Nuova Alba: ufficiale l'ingaggio dell'ex Foligno e Castiglione del Lago Nicola Palanca, in avvio di stagione alla Nestor. Subito a disposizione di Giacchetti per la sfida con l'Fc Castello (leggi il resto)

I VIDEO DELLA STAGIONE 2022-2023

Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione (leggi il resto)

I TABELLINI DEGLI ANTICIPI DI SABATO 21 GENNAIO 2023

In serie D all’Arezzo non basta Gaddini: Bellini firma l’1-1 della Sangio. In Eccellenza Colombi e Peluso firmano il 2-1 dell’Ellera sul Cannara. In Promozione Nicholas Battistelli e Marchi le firme del 2-1 del Padule sul Mantignana (leggi il resto)

I FINALI DI SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

In serie D vittoria da urlo dell'Orvietana, cadono Città di Castello e Trestina. In Eccellenza il Sansepolcro viene battuto 3-2 dall'Olympia Thyrus e c'è l'aggancio dell'Ellera in vetta. Nel girone A di Promozione vince il Tavernelle, nel gironen B non sb (leggi il resto)

SPECIALE DILETTANTI CON CACCIAMANO, CEPPODOMO E SALIS

Appuntamento in diretta, domenica 22 gennaio alle ore 19,30 sul canale 12 Tef Channel, sulle pagine Facebook Tef Channel e Eccellenzacalcio e sul canale youtube Tef Channel. Ospiti in studio Lorenzo Cacciamano, Giacomo Ceppodomo e Michael Salis (leggi il resto)

pagine 447

« prima   310 311 312 313 314   ultimo »
SPONSOR