News > archivio news

SPECIALE DILETTANTI CON URBANELLI, MENCARINO E FABRIS

Appuntamento in diretta, domenica 29 gennaio alle ore 19,30 sul canale 12 Tef Channel, sulle pagine Facebook Tef Channel e Eccellenzacalcio e sul canale youtube Tef Channel. Ospiti in studio Luca Urbanelli, Niko Mencarino e Ivano Fabris (leggi il resto)

SERIE D GIRONE E: I TABELLINI DI DOMENICA 22 GENNAIO 2023

Mignani, Proietto, Tomassini e Rosini: l’Orvietana supera il Tau e sale al quartultimo posto. Ferrante gol: il Grosseto espugna Città di Castello. Al Trestina non basta Grea: Chiti-Regoli firmano la rimonta del Poggibonsi (leggi il resto)

ECCELLENZA: I TABELLINI DI DOMENICA 22 GENNAIO 2023

Peluso e Colombi firmano l’aggancio dell’Ellera al Sansepolcro. Agostini, Federici e Angeli: l’Olympia Thyrus espugna il Buitoni. La C4 cala il poker e aggancia i playoff. Tris San Sisto. Il Pontevalleceppi va, poker Castiglione del Lago, buona la prima p (leggi il resto)

PROMOZIONE A: I TABELLINI DI DOMENICA 22 GENNAIO 2023

Brescia e Montanucci lanciano il Tavernelle. De Gioia gol: festa Piccione. Uno-due Padule con Marchi e Battistelli, Possieri e Saravalle firmano il colpaccio della Pievese. Uno-due Selci con Cantalamessa e Capaccioni (leggi il resto)

PROMOZIONE B: I TABELLINI DI DOMENICA 22 GENNAIO 2023

Il Terni Fc cala il poker e difende il primato. Lo Spoleto segue a ruota con Zuppardo e Kola. La Clitunno espugna San Venanzo con la doppietta di Gjinaj. Balzamo rilancia la Superga, cinquina Ducato, il Bastia cala il tris, uno-due Bevagna (leggi il resto)

pagine 448

« prima   312 313 314 315 316   ultimo »
SPONSOR