News > archivio news

FESTA REAL VIRTUS: 350 VOLTE MATTEO GALLI

La Real Virtus ha reso omaggio al suo capitano, Matteo Galli, per le 350 partite con il club bettonese. “Un’autentica bandiera, un esempio per i più giovani in un calcio dove spesso si cambia maglia per 50 euro in più di rimborso” (leggi il resto)

SERIE D: CAMBIA IL CALENDARIO PER LA VIAREGGIO CUP

Decima giornata di ritorno anticipata dal 19 al 12 marzo e undicesima anticipata dal 26 al 19 marzo per la partecipazione della Rappresentativa di serie D al Viareggio Cup dal 29 marzo al 3 aprile. Domenica di riposo spostata dal 12 marzo al 26 marzo (leggi il resto)

COPPA: PIERANTONIO-TERNI FC E C.PIANO-SIGILLO LE SEMIFINALI

Sorteggiati gli abbinamenti delle semifinali di coppa di Promozione di mercoledì 1 febbraio. Pierantonio-Terni Fc e Castel del Piano-Grifo Sigllo. Si gioca in gara unica. Finalissima domenica 26 febbraio (leggi il resto)

NESTOR, SI CAMBIA: RICCARDO CAPORALI SI DIMETTE

Cambio in panchina in casa marscianese. Riccardo Caporali ha rassegnato le dimissioni dopo la sconfitta contro la Pontevecchio e la società, dopo una lunga riflessione, le ha accettate. Adesso è caccia al sostituto (leggi il resto)

L'ATLETICO BMG BLINDA LA DIFESA CON DIALLO

L'Atletico Bmg ufficializza l'ingaggio del difensore senegalese classe '97 Layousse Diallo, ex Avellino, nella prima parte di stagione al Ragusa. Subito in panchina per la sfida contro il Foligno (leggi il resto)

pagine 448

« prima   315 316 317 318 319   ultimo »
SPONSOR