L’ex Città di Castello si accomoda sulla panchina del club del presidente Mario Marchetti. I vice saranno Massimiliano Marchetti e Emiliano Spito, Leonardo Apolloni dg, Giorgio Fanfano ds (leggi il resto)
Rinforzo portoghese per Alessandria nel reparto avanzato. I direttori Mammoli e Ricci hanno infatti ufficializzato l’ingaggio di Joao Barbosa, lo scorso anno in Eccellenza campana, all’Apice, dove ha firmato 20 reti (leggi il resto)
Grande succeso per la serata organizzata dall’associazione Cantinetta Eventi insieme a associazione Premio Nestore in collaborazione con Alvaro Angeleri, Agnese Vescovo, Riccardo Cucchi, Luca Cardinalini e Francesco Caremani (leggi il resto)
Dopo essere stato fra i mattatori della stagione chiusa con la vittoria di campionato e supercoppa, il capitano Flavio Mattia vestirà la maglia dell’Acf Foligno anche in serie D (leggi il resto)
Il dg Bambini e il ds Podrini annunciano un altro ingaggio. Dalla Sambenedettese arriva l’esterno classe 2003 ex Porto d’Ascoli Vittorio Pietropaolo. In mediana nel mirino c’è l’ex Sangio Massai (leggi il resto)