Il ds Volpi ufficializza un rinforzo a centrocampo. Dal Sansepolcro arriva il classe 2004 Antonio Simeone. Saluta invece i biturgensi l’esterno sinistro ex Trestina Giacomo Bologna, ora sul mercato (leggi il resto)
Rientra in giallorosso dal prestito alla Varesina il portiere classe 2004 Gianluca Buini. Il difensore classe 2003 Francesco Vercillo approda invece alla Real Virtus, mentre il portiere classe 2004 Matteo Rondoni torna alla Julia Spello (leggi il resto)
Il ds Gagliardini ufficializza l’arrivo del difensore classe 2005 Daniel Felici dal Cannara, a disposizione di Valentini per la sfida con il Branca alla ripresa (leggi il resto)
Il duo di mercato Caproni-Caciotto ufficializza il ritorno del jolly Nico Saravalle dopo la prima parte di stagione a San Venanzo. A disposizione di Moscatello per la sfida con il Piccione (leggi il resto)
Il ds Alberto Del Frate ufficializza tre ingaggi. Dopo Antonio Di Nicola dall’Atletico Bmg, arrivano l’argentino classe 1996 Leo Javier Escobar dall’Ercolanese e il portiere classe 2001 Alessandro Guerri dal Sansepolcro (leggi il resto)