News > archivio news

SERIE D GIRONE E: I TABELLINI DI DOMENICA 8 GENNAIO 2023

Simeoni, Morelli, Lepri e Rinaldini: la Pianese difende il primato dall'assalto dell'Arezzo che batte 2-0 l'Orvietana con Castiglia e Gucci. Doppio Benedetti: il Seravezza espugna Castello. Ai tifernati non basta Mariucci, Calderini sbaglia due rigori (leggi il resto)

ECCELLENZA: I TABELLINI DI DOMENICA 8 GENNAIO 2023

Essoussi firma l'allungo del Sansepolcro in vetta. Il Ventinella ferma l'Ellera sullo 0-0, il San Sisto cala la cinquina a Pontevalleceppi. Fabri dal dischetto firma il blitz dell'Olympia Thyrus in casa della C4 (leggi il resto)

PROMOZIONE A: I TABELLINI DI DOMENICA 8 GENNAIO 2023

Il Padule ferma sullo 0-0 il Pierantonio capolista. Il Montone cala il poker contro il Selci Nardi, Ceppodomo lancia la Pietralunghese. Uno-due Sigillo con Menichetti e Gaggiotti, poker del Calzolaro. Buona la prima per Possati alla guida del Viole (leggi il resto)

PROMOZIONE B: I TABELLINI DI DOMENICA 8 GENNAIO 2023

Blasi e Tozzi Borsoi dal dischetto: il Terni Fc batte 2-0 la Clitunno nel big match e scavalca in vetta lo Spoleto, fermato sull'1-1 dal Campitello. La Real Avigliano fa suo lo scontro salvezza con l'Athletic. La Ducato ne fa 6, poker dell'Amerina (leggi il resto)

I VIDEO DELLA STAGIONE 2022-2023

Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione (leggi il resto)

pagine 448

« prima   321 322 323 324 325   ultimo »
SPONSOR