News > archivio news

SPOLETO: ECCO REDONDO IN DIFESA

Il ds Del Frate ha definito l’ingaggio del difensore spagnolo Julià Javier Redondo ex Castiglione del Lago e Massa Martana. Prende il posto di Alessandro Mereu, costretto per motivi di lavoro a lasciare il club biancorosso (leggi il resto)

CALCIO A 5: EPIFANIA CON LE TRE FINALI DI COPPA A MAGIONE

Alle 15 la finale maschile di C2 Real Cannara-Città di Rieti, alle 17 la finale femminile di serie C Clt Terni-Grifo Perugia, alle 19 la finale di C1 maschile Gadtch 2000-Gubbio Burano. Tutte e tre le sfide in diretta tv (leggi il resto)

NARNESE-BRANCA: GUARDA LA DIRETTA

Giovedì ore 18 al Bernicchi la finalissima di coppa di Eccellenza. Narnese senza Pinsaglia, nel Branca squalificati Fondacci e Francioni. Arbitra Trotta di Foligno. Diretta tv su Tef canale 12, sul canale youtube Tef e sulle pagine Fb Eccellenzacalcio (leggi il resto)

COPPA: LA FINALE NARNESE-BRANCA IN DIRETTA SU TEF CHANNEL

Presentazione in grande stile, nel municipio di Città di Castello, per la finale di Coppa di Eccellenza. Garofoli: "Dopo 18 anni la coppa si è ingiallita, speriamo nel bis". Fioroni: "Abbiamo perso il sorteggio? Non abbiamo schierato Codignoni stavolta... (leggi il resto)

VIOLE: MATTEO POSSATI NUOVO ALLENATORE

L’ex tecnico della Rivo prende il posto di Atazio Buccioli sulla panchina biancoverde. Esordirà domenica 8 gennaio a Fossato di Vico, contro il Gualdo Casacastalda, nella prima giornata di ritorno del girone A di Promozione (leggi il resto)

pagine 448

« prima   322 323 324 325 326   ultimo »
SPONSOR