News > archivio news

UFFICIALE: DI NICOLA ALL'ATLETICO BMG

Il puntero torna in Umbria dopo l'avvio di stagione al Fabriano Cerreto. Primo allenamento agli ordini di Luzi in vista dell'esordio di domenica contro il Pontevalleceppi (leggi il resto)

PALLA TORNA ALL’FC CASTELO. IL MANTIGNANA CALA IL TRIS

Rinforzo in difesa per l’Fc Castello che ha definito il ritorno, dal Lama, del difensore Camillo Palla. Mantignana: presi Francesco Pieroni dal Castel del Piano, Daniele Bececco dal Piccione e Xhuliano Pici dall’Arna (leggi il resto)

LA NUOVA ALBA BUSSA UN ALTRO COLPO: MALOCAJ

Ingaggio nel reparto avanzato per il duo Ranocchia-Porcari che ufficializza l’arrivo dell’attaccante Klodjan Malocaj dal Piccione. Subito a disposizione per la sfida di domenica con il Sigillo (leggi il resto)

IL CT MANCINI CHIAMA MATTEO BRUNORI IN NAZIONALE

Un sogno che si realizza. Il Ct Roberto Mancini ha convocato l’ex bomber di Foligno, Villabiagio e Petrignano, attuale capocannoniere del campionato di serie B, per lo stage di Coverciano in programma martedì e mercoledì prossimi (leggi il resto)

SERIE D GIRONE E: I TABELLINI DI DOMENICA 11 DICEMBRE 2022

Marricchi salva l’Orvietana: è 0-0 nel derby con il Città di Castello. Kouko firma l’allungo in vetta della Pianese. Una doppietta di Diop stende l’Arezzo e allunga la striscia utile del Tau. Il Gavorrano va con Marcheggiani e Lo Russo (leggi il resto)

pagine 448

« prima   332 333 334 335 336   ultimo »
SPONSOR