News > archivio news

PROMOZIONE A: I TABELLINI DI DOMENICA 11 DICEMBRE 2022

Il Pierantonio cala il poker e allunga in vetta. Il Tavernelle ringrazia il solito Cacciamano che sale a quota 12 in classifica marcatori. Cacciamani-Gilardi: il Sigillo va. Uno-due Padule, la Marra ne fa 6, la Nuova Alba cala il poker. Festa Selci con Ca (leggi il resto)

PROMOZIONE B: I TABELLINI DI DOMENICA 11 DICEMBRE 2022

Il Bastia supera lo Spoleto capolista. Fabris lancia il Terni Fc a -1 dalla vetta. Il Bevagna risale con Console gol. Benedetti risponde a Sabatini: Clitunno al terzo posto, pari fra Vis Foligno e Ducato. Reti bianche fra Campitello e San Venanzo (leggi il resto)

ORVIETANA: SALUTANO ANCHE PROIETTI E NICODEMO

Altre due partenze in casa biancorossa dopo quelle di Guazzaroni, Traorè e Brondi. Sul mercato anche il centrocampista Edoardo Proietti e l’attaccante Lorenzo Nicodemo (leggi il resto)

NESTOR: PRESO BERTOLINI. EMILI AL BEVAGNA

Il ds Ceccarelli ha definito l’arrivo del centrocampista Emanuele Bertolini dall’Ellera. Saluta invece il centrocampista Gabriele Emili, passato al Bevagna (leggi il resto)

MICHELE BOLDRINI SALUTA L’ANGELANA

Si separano le strade fra il club giallorosso e l’attaccante Michele Boldrini, ora ufficialmente sul mercato (leggi il resto)

pagine 448

« prima   334 335 336 337 338   ultimo »
SPONSOR