News > archivio news

BMG: SALUTANO GESUELE, OBODO E RIZZO

Tre partenze in casa Atletico Bmg dopo l’arrivo di Luzi in panchina. Sul mercato l’attaccante Felice Gesuele e i centrocampisti Kenneth Obodo e Leandro Rizzo. Fra i pali trattativa ben avviata con il classe 2003 Cocchiarella (leggi il resto)

CASTEL DEL PIANO: VIA BIOCCA, GRILLI NUOVO TECNICO

Cambio in panchina nel girone A di Promozione. La società ha sollevato dall’incarico Giulio Biocca, al suo posto ufficiale l’ingaggio dell’ex Bastia e Castiglione del Lago Luca Grilli, pronto all’esordio contro la Pievese (leggi il resto)

ATLETICO BMG: VIA PROIETTI, LUZI NUOVO TECNICO

Cambio in panchina anche in Eccellenza. L'Atletico Bmg ha sollevato dall'incarico Michele Proietti dopo le ultime due sconfitte. Al suo posto arriva Zoran Luzi, all'inizio della passata stagione sulla panchina dell'Ellera. Esordio contro il Pontevallecepp (leggi il resto)

NARNESE: IL PREMIO PER LA COPPA DEVOLUTO AL CHIANELLI

Bel gesto dei ragazzi della Narnese che hanno deciso di devolvere al Comitato per la vita Daniele Chianelli il premio della società per la qualificazione alla finale di Coppa di Eccellenza (leggi il resto)

LA NARNESE BATTE UN COLPO: GUAZZARONI

Bel rinforzo in mediana per i rossoblù. Il ds Gianluca Gambini ha ufficializzato l'ingaggio del classe '97 Rocco Guazzaroni, tra i protagonisti della promozione in serie D dell'Orvietana nella passata stagione. Subito a disposizione per la sfida con il Br (leggi il resto)

pagine 448

« prima   337 338 339 340 341   ultimo »
SPONSOR