News > archivio news

AMC 98: VITTORIA A TAVOLINO CONTRO IL GUARDEA

Due minuti senza uno dei tre under obbligatori. Il Giudice sportivo cancella lo 0-0 maturato sul campo e assegna la vittoria per 3-0 a tavolino all'Amc 98 nella sfida del girone B di Promozione dello scorso 13 novembre. La nuova classifica (leggi il resto)

I FINALI DI SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

In serie D il Città di Castello batte 2-1 il Trestina nel derby, Orvietana ko a Ghivizzano. In Eccellenza Ellera e Sansepolcro in vetta, San Sisto ko. Nel girone A di Promozione allunga in testa il Pierantonio, nel girone B poker Terni Fc, Clitunno di nuo (leggi il resto)

PONTEVECCHIO IN CAMPO CON IL LUTTO AL BRACCIO

Tutte le squadre rossoverdi, in occasione delle gare del fine settimana, scenderanno in campo con il lutto al braccio per onorare la scomparsa della signora Giuliana Bacecci, moglie del presidente onorario Mariano Fondacci (leggi il resto)

SPECIALE DILETTANTI CON BIANCONI, SANTARELLI E PACE

Appuntamento in diretta, domenica 27 novembre alle ore 19,30 sul canale 12 Tef Channel, sulle pagine Facebook Tef Channel e Eccellenzacalcio e sul canale youtube Tef Channel. Ospiti in studio Marco Bianconi, Leonardo Santarelli e Francesco Pace (leggi il resto)

FC CASTELLO-VIOLE 1-2: IL TABELLINO

Nell'anticipo del girone A di Promozione il Viole batte 2-1 l'Fc Castello in rimonta. Tifernati subito avanti con Volpi. Nella ripresa il Viole la ribalta con Angeletti e Passeri (leggi il resto)

pagine 448

« prima   354 355 356 357 358   ultimo »
SPONSOR