News > archivio news

SPECIALE DILETTANTI CON KOLA, MARRI E TEMPESTA

Appuntamento in diretta, alle ore 19,30 sul canale 12 Tef Channel, sulle pagine Facebook Tef Channel e Eccellenzacalcio e sul canale youtube Tef Channel. Ospiti in studio Mikele Kola, Marco Marri e Leonardo Tempesta (leggi il resto)

COLPO C4: PRESO LORI FRA I PALI

Altro ingaggio di lusso messo a segno dal dg Bianconi e dal ds Petterini all’indomani del successo contro il Ventinella. Definito l’arrivo del portiere Gianclaudio Lori, protagonista nelle ultime tre stagioni in serie D a Cannara (leggi il resto)

I FINALI DI SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

In serie D vince il Città di Castello, pari Trestina, Orvietana ancora ko. In Eccellenza l’Ellera aggancia San Sisto e Foligno in vetta, vince anche il Lama. In Promozione a punteggio pieno solo il Pierantonio nel girone A e lo Spoleto nel girone B (leggi il resto)

I VIDEO DELLA STAGIONE 2022-2023

Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione (leggi il resto)

UFFICIALE: DANIELE FIORETTI AL GIORGIONE

Nuova avventura fuori regione per l'attaccante classe '90 Daniele Fioretti, dopo l'avventura al Valdichienti Ponte. Vestirà la maglia del Giorgione, club di Eccellenza veneta, nel girone in cui milita anche il Treviso. Subito a disposizione contro il Calv (leggi il resto)

pagine 446

« prima   374 375 376 377 378   ultimo »
SPONSOR