News > archivio news

I FINALI DI SERIE D E COPPA DI ECCELLENZA

Nel turno infrasettimanale di serie D il Trestina batte 2-1 il Follonica Gavorrano, pari Orvietana a Poggibonsi, il Città di Castello torna sconfitto 1-0 da Montespaccato. Coppa di Eccellenza: l'Ellera supera 2-1 la C4. L'Atletico Bmg batte 6-3 il San Sis (leggi il resto)

SAN SISTO: IL DG DE LUCA LASCIA

Francesco De Luca ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di direttore generale del San Sisto. Dalla società: “Grazie per il lavoro svolto, auguriamo a Francesco le migliori fortune” (leggi il resto)

C4: IL RINFORZO IN ATTACCO ARRIVA DAL BELGIO

Il ds Petterini ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante dal doppio passaporto ghanese-belga Charles Kwateng, classe ‘97, lo scorso anno in Seconda divisione greca all’Ergotelis. Subito a disposizione di Bicerna per la sfida con il Ventinella (leggi il resto)

SEMIFINALE DI COPPA: ATLETICO BMG-SAN SISTO 6-3 (IL VIDEO)

Doppiette per Sciacca e Feltre e gol di Passaquieti e Gesuele. Al San Sisto non basta la doppietta di Battellini e la rete di Bagnolo. Mercoledì 19 ottobre San Sisto-Branca, mercoledì 16 novembre Branca-Bmg per determinare la finalista (leggi il resto)

SEMIFINALE DI COPPA: C4-ELLERA 1-2 (IL VIDEO)

Colombi su rigore porta in vantaggio la formazione di Ciucarelli. Valori, sempre dal dischetto, ristabilisce la parità poi un’incertezza di Pallotta regala la vittoria all’Ellera. Mercoledì 19 ottobre Narnese-C4, mercoledì 16 novembre Ellera-Narnese (leggi il resto)

pagine 446

« prima   376 377 378 379 380   ultimo »
SPONSOR