News > archivio news

CASTIGLIONE DEL LAGO: VIA MORINI, ECCO RIBERTI

Cambio in panchina in casa lacustre. Michele Riberti prende il posto di Patrizio Morini che ha presentato le dimissioni dopo il ko con la Narnese, il quinto nelle prime 6 gare. Per Riberti esordio domenica prossima nello scontro diretto con l (leggi il resto)

I VIDEO DELLA STAGIONE 2022-2023

Highlights e interviste delle gare di serie D, Eccellenza e Promozione (leggi il resto)

I TABELLINI DEGLI ANTICIPI DI SABATO 15 OTTOBRE 2022

In Eccellenza l’Ellera si impone 3-1 a Branca con doppietta di Colombi e rete di Luparini.In Promozione la Marra si impone 5-2 sul Mantignana con la doppietta di Miccio e i gol di Sorella, Fuscagni e Turriziani. Alla Vis Foligno basta Silveri (leggi il resto)

SPECIALE DILETTANTI CON DEPRETIS, PERO NULLO E POLIDORI

Appuntamento in diretta, eccezionalmente alle ore 20 sul canale 12 Tef Channel, sulle pagine Facebook Tef Channel e Eccellenzacalcio e sul canale youtube Tef Channel. Ospiti in studio Federico Depretis, Matteo Pero Nullo e Enrico Polidori (leggi il resto)

I FINALI DI SERIE D, ECCELLENZA E PROMOZIONE

In serie D vincono Città di Castello e Trestina. In Eccellenza successi d’oro per Narnese, Sansepolcro, Pontevecchio, Atletico Bmg e Pontevalleceppi. Nel girone A di Promozione Pierantonio sempre al comando. Nel girone B sesta vittoria su 6 per lo Spoleto (leggi il resto)

pagine 448

« prima   377 378 379 380 381   ultimo »
SPONSOR