News > archivio news

CASA TOZZI BORSOI, DOVE IL GOL É QUESTIONE DI... FAMIGLIA

Romano Tozzi Borsoi, alla soglia dei 45 anni, ha firmato il gol vittoria per il Terni Fc a Tavernelle, immortalato dal figlio Mattia, social media del club. "Sapevo che, una volta entrato in campo, papà avrebbe segnato e riaperto il campionato" (leggi il resto)

CERQUETO: PRESO MONTANARI IN ATTACCO

Rinforzo sul fronte under per Favorini. Dall’Atletico Gualdo Fossato arriva, via Gubbio, il classe 2005 Riccardo Montanari, protagonista con 7 reti nella prima parte di stagione. Subito a disposizione per la sfida di domenica con l’Amc 98 (leggi il resto)

PIETRALUNGHESE: ECCO BRUNELLI IN DIFESA

I rossoblù ufficializzano l’ingaggio del difensore classe ‘92 Primo Brunelli, ex Gubbio, Tiberis e Bastia, nella prima parte di stagione al Matelica. Subito a disposizione di Pierotti per la sfida con il Piccione (leggi il resto)

SPECIALE DILETTANTI ALLE 22,30 SU TEF DOPO INTER-JUVE

Eccezionalmente alle ore 22,30, domenica 4 febbraio, su Tef Channel, canale 12, tutti i gol della quinta giornata di serie D, Eccellenza e Promozione. Hl e interviste di 21 gare, al termine di Inter-Juventus (leggi il resto)

TABELLINI E VIDEO DEGLI ANTICIPI DI PROMOZIONE

Un gol di Depretis permette alla Pontevecchio di battere il Santa Sabina nello scontro diretto per il terzo posto. Finisce a reti bianche il derby fra Sigillo e Padule (leggi il resto)

pagine 448

« prima   37 38 39 40 41   ultimo »
SPONSOR