News > archivio news

DA PIERANTONIO: LA NOSTRA NON É UNA TIFOSERIA VIOLENTA

Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui il Pierantonio alza la voce dopo l'ammenda di 1500 euro comminata dal Giudice Sportivo. "Solo urla, nessuna minaccia, né ombrelli lanciati. Mai stato un gesto di violenza. Ci hanno scambiato per un bancomat" (leggi il resto)

IL VIOLE RICORDA DAVIDE: “SEI SEMPRE CON NOI”

Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui la società del Viole ricorda Davide Piampiano ad un anno dalla sua scomparsa. “Ci manchi, sei sempre con noi ogni volta che scendiamo in campo” (leggi il resto)

I VIDEO DEI GOL DELLA STAGIONE 2023-2024

Tutti gli highlights e le interviste del girone E di serie D, e dei campionati di Eccellenza e Promozione umbri della stagione 2023-2024 (leggi il resto)

DAVIDE PIAMPIANO: IL RICORDO DEGLI AMICI UN ANNO DOPO

L’11 gennaio 2023 ci lasciava Davide Piampiano, colpito da un proiettile durante una battuta di caccia. Gli amici, con Filippo Baglioni in testa, hanno voluto salutare l’ex giocatore del Viole in una video-lettera (leggi il resto)

MARCHETTI: “É IL CASTIGLIONE MIGLIORE DI SEMPRE”

Il presidente del Castiglione del Lago si gode la sua prima squadra: “Siamo a 3 punti dal secondo posto con 19 giocatori nati dopo il 2002. Gran parte del merito va a Mortolini. Noi stiamo facendo il nostro, adesso tocca al Comune per quanto riguarda il s (leggi il resto)

pagine 446

« prima   39 40 41 42 43   ultimo »
SPONSOR