News > archivio news

SERIE D GIRONE E: I TABELLINI DI DOMENICA 18 SETTEMBRE 2022

Brevi, Belli e Morlandi lanciano il Trestina. Rimonta Castello con Calderini e Grassi. Diallo, Castiglia e Gaddini tengono in vetta l'Arezzo. Il Flaminia fa festa con Sirbu. Pecchia e Russo lanciano il Livorno. Super Brega cala il tris (leggi il resto)

ECCELLENZA: I TABELLINI DI DOMENICA 18 SETTEMBRE 2022

Russo gol: il San Sisto vola a punteggio pieno. Poker Ventinella con Catani, Pici e Menichini. Il Foligno sogna con Bacchi e Peppoloni. Bruschi lancia il Lama. Gol non gol di Polpetta al 96': fa festa anche la Nestor (leggi il resto)

PROMOZIONE A: I TABELLINI DI DOMENICA 18 SETTEMBRE 2022

Doppio Salis e Mortaro: Pierantonio a punteggio pieno con il Padule che cala il poker. Non basta Ceppodomo alla Pietralunghese. Doppio Hysenaj e Pallozzi: il Castel del Piano parte con il piede giusto. Cinquina Selci Nardi, uno-due Viole (leggi il resto)

PROMOZIONE B: I TABELLINI DI DOMENICA 18 SETTEMBRE 2022

Doppio Kola, Leone, Alleori e Scocchetti: Spoleto a forza 5. Anche la Vis Foligno a punteggio pieno con un super Fedeli. Un ritrovato Gjinaj trascina la Clitunno al due su due. Il Terni Fc cala il tris. Haruna e Jacopo Rossi in gol: festa Athletic Bastia (leggi il resto)

FOLIGNO: TORNA ANCHE GIANNO’

Il ds Colavita, dopo l’ingaggio dell’attaccante francese David Gomes e il ritorno dell’attaccante Gabriele Fondi, ha definito anche il ritorno del jolly Alessandro Giannò dopo la rescissione con la Triestina (leggi il resto)

pagine 448

« prima   389 390 391 392 393   ultimo »
SPONSOR