News > archivio news

ECCELLENZA: DOMENICA ALLE 16 LA PRIMA GIORNATA

Riparte la serie A regionale con le seguenti gare: Angelana-Ventinella, Branca-Narnese, Cannara-Lama, C4-San Sisto, Ellera-Pontevecchio, Nestor-Ol. Thyrus, Pontevalleceppi-Atl. Bmg, V.A. Sansepolcro-Cast. Lago. Riposa Foligno (leggi il resto)

SERIE D: ORVIETANA-AREZZO 0-4, SANGIOVANNESE-OSTIA MARE 3-1

Orvietana sconfitta 4-0 dall'Arezzo nell'anticipo della prima giornata del girone E di serie D. Nell'altro anticipo la Sangiovannese batte 3-1 l'Ostia Mare. I tabellini delle sfide (leggi il resto)

SPECIALE DILETTANTI CON TOMASSINI, TRAMONTANO E MORINI

Domenica ore 20, in diretta su Tef Channel, canale 12, sul canale youtube Tef Channel e sulle pagine Fb Eccellenzacalcio e Tef. Ospiti in studio Simone Tomassini, Gabriele Tramontano e Patrizio Morini (leggi il resto)

ORVIETANA: ECCO IL CLASSE 2002 TRAORÉ IN ATTACCO

Il dg Arcipreti e il ds Cioci hanno definito l’arrivo dell’attaccante classe 2002 Ibrahim Traorè, nella passata stagione alla Primavera della Spal (leggi il resto)

ANGELANA: PRESO L’UNDER BEZZI

Altro rinforzo sul fronte under in casa giallorossa. Il dg Gervasi e il ds Mancinelli hanno annunciato l’ingaggio del laterale sinistro classe 2003 Fabio Bezzi, ex Gubbio e Foligno. Subito a disposizione per l’esordio contro il Ventinella (leggi il resto)

pagine 446

« prima   391 392 393 394 395   ultimo »
SPONSOR